i primi 100 anni di nonna Virginia

La signora Lunardi ha tagliato il 22 dicembre 2011 l’ambito traguardo, festeggiata da figli, nipoti e pronipoti. E anche dal sindaco Cristina Galimberti

 Nonna Viriginia e il sindaco«Auguri a nonna Virginia per i suoi primi 100 anni» così citava il tabellone luminoso del Comune di Buguggiate questa mattina, 22 dicembre 2011. La signora Lunardi infatti oggi ha avuto l’onore di tagliare l’ambito traguardo, festeggiata da figli, nipoti e pronipoti che per l’occasione le hanno organizzato una festicciola a sorpresa dove anche il sindaco Cristina Galimberti ha avuto il piacere di partecipare. I figli ne parlano commossi, descrivendola come una persona che nella vita, quando ancora abitavano nel loro paese d’origine vicino ad Asiago, ha dovuto faticare per crescere la prole, legata alla propria terra ed al bestiame che accudiva mentre il marito faceva il muratore lontano da casa. Eppure vedendola così sorridente e serena, vien proprio da pensare che il segreto di tanta longevità sia proprio l’amore per la famiglia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.