Incontro con Padre Franco Nascimbene

L'appuntamento è per martedì 20 dicembre, alle 18, a Filmstudio'90 per la conclusione della rassegna "Un posto nel mondo"

A conclusione dell’edizione 2011 del progetto "Un posto nel mondo", a cui ha partecipato anche il coordinamento provinciale di Libera, un incontro speciale per festeggiare insieme la decima edizione della rassegna e chiudere l’anno con un’importante testimonianza. Martedì 20 dicembre alle ore 18.00 presso la sala Filmstudio ’90 si terrà l’incontro con Padre Franco Nascimbene, forse a molti noto grazie alle cronache dei giornali e delle televisioni quando si fece incatenare per giorni nel casertano contro la legge Bossi-Fini e per i diritti dei migranti. Durante la serata esposizione di quadri di Sandro Sardella ed a seguire aperitivo della legalità con i prodotti di Libera Terra. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.