Juliana Moreira per l’Sos Valceresio

Una madrina d’eccezione per la raccolta fondi a favore della Onlus. "Stiamo cercando visibilità per provare a crescere e dare nuovo aiuto a chi ha bisogno"

Una madrina d’eccezione per la raccolta fondi a favore dell’Sos Valceresio. In piazza Carducci, insieme ai volontari dell’associazione, c’era la showgirl Juliana Moreira impegnata a fare foto e raccogliere le offerte per i nuovi investimenti dell’Sos.
«Stiamo cercando un po’ di visibilità per cercare di crescere e dare nuovo aiuto a chi ha bisogno – spiega il presidente Massimo Desiante -. La nostra associazione ha sede a Besano e può fare affidamento su una 60ina di volontari. In questi anni siamo riusciti a raddoppiare i nostri interventi e ad assumere dieci persone, ora però dobbiamo fare nuovi investimenti per ampliare ancora di più il nostro servizio. Abbiamo due ambulanze che sono da cambiare e ci piacerebbe riuscire a farlo».
Ma l’associazione ha bisogno anche di nuovi volontari, «vogliamo farci conoscere anche per questo – spiega Desiante -, chiunque fosse interessato può metersi in contatto con noi attraverso il nostro sito internet».

Galleria fotografica

Juliana Moreira per l’Sos Valceresio 4 di 17

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Juliana Moreira per l’Sos Valceresio 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.