Juliana Moreira per l’Sos Valceresio
Una madrina d’eccezione per la raccolta fondi a favore della Onlus. "Stiamo cercando visibilità per provare a crescere e dare nuovo aiuto a chi ha bisogno"
Una madrina d’eccezione per la raccolta fondi a favore dell’Sos Valceresio. In piazza Carducci, insieme ai volontari dell’associazione, c’era la showgirl Juliana Moreira impegnata a fare foto e raccogliere le offerte per i nuovi investimenti dell’Sos.
«Stiamo cercando un po’ di visibilità per cercare di crescere e dare nuovo aiuto a chi ha bisogno – spiega il presidente Massimo Desiante -. La nostra associazione ha sede a Besano e può fare affidamento su una 60ina di volontari. In questi anni siamo riusciti a raddoppiare i nostri interventi e ad assumere dieci persone, ora però dobbiamo fare nuovi investimenti per ampliare ancora di più il nostro servizio. Abbiamo due ambulanze che sono da cambiare e ci piacerebbe riuscire a farlo».
Ma l’associazione ha bisogno anche di nuovi volontari, «vogliamo farci conoscere anche per questo – spiega Desiante -, chiunque fosse interessato può metersi in contatto con noi attraverso il nostro sito internet».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.