La maggioranza propone il registro per il testamento biologico
Tra i punti all’ordine del giorno in programma lunedì anche una mozione presentata dalla maggioranza per il registro sulle “Dichiarazioni Anticipate di Volontà relative ai trattamenti sanitari”
Lunedì 19 dicembre 2011 alle 20.30 nella Civica Sala Consiliare Vanelli, avrà luogo la seduta straordinaria del Consiglio Comunale. Di seguito l’ordine del giorno che verrà discusso:
1 – Convenzione tra Comuni per la gestione del Servizio per la Formazione Professionale di via Volta 105 – triennio 1.01.2012 – 31.12.2014.
2 – Relazione del Presidente della Saronno Servizi S.p.a.
3 – Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Popolo della Libertà sulla gestione dei centri sportivi comunali.
4 – Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per la creazione di un fondo per supportare il buono per le famiglie che scelgono di mantenere in casa i nonni anziani non più autosufficienti.
5 – Mozione presentata dalla Maggioranza per l’istituzione del Registro delle “Dichiarazioni Anticipate di Volontà relative ai trattamenti sanitari – Testamento Biologico”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.