Malnate festeggia il suo Guinness

Festa domenica 4 dicembre al palazzetto per il record raggiunto lo scorso ottobre: il più grande mosaico umano. Verrà replicata l'esperienza per tutti coloro che furono assenti

Il mosaico umano più grande del mondoDomenica 4 dicembre dalle ore 16.00 presso il palazzetto dello sport di Malnate ci sarà una festa pubblica organizzata dall’Associazione Genitori di Malnate per celebrare il raggiungimento e superamento delrecord tentato il primo ottobre con bambini e ragazze di tutte le scuole del territorio. Da Londra è arrivato anche l’attestato ufficiale.
Durante il pomeriggio verrà fatto anche il RECORDINO: i bambini delle materne, prime e seconde elementari riproporranno in piccolo l’evento di quel sabato nel quale non avevano potuto essere protagonisti attivi. Inoltre ci saranno musica, balli, intrattenimento e, ovviamente, la proiezione di foto e del video che attesta il tentativo e la riuscita.

Saranno in vendita i cd con foto e video e le tessere del mosaico e sarà anche possibile associarsi all’associazione genitori. Sono invitate tutte le famiglie e in particolare bambini e ragazzi!

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.