“Mercatini di Natale, un successo”

Il centro chiuso per tre giorni nel fine settimana, con numerose di persone che hanno visitato bancarelle, pista da ghiaccio, negozi e mercato

«È andato tutto molto bene e siamo soddisfatti dell’iniziativa». È il commento dell’amministrazione comunale che ha organizzato, insieme a ProLoco e Confesercenti, i mercatini natalizi che per tre giorni, dal 16 al 18 dicembre, hanno animato il centro di Tradate che per l’occasione è stato chiuso al traffico.
«Sono andati molto bene, c’è stato un buon afflusso di gente – commenta il vicesindaco Vito Pipolo -. I prodotti erano tutti caratteristici, di ogni tipo, che non erano in concorrenza coi negozi del centro. Credo che sia stata un’iniziativa che i tradatesi hanno condiviso».
Per l’occasione domenica si è svolto anche un appuntamento in più per il mercato settimana, che ha contribuito a far crescere il clima di festa. «Siamo anche molto soddisfatti di come sta funzionando la pista di ghiaccio – conclude Pipolo -. Sta creando molta aggregazione, soprattutto tra i giovani. Era quello che ci eravamo programmati e sta ripangando tutte le attese».

Galleria fotografica

Mercatini Natalizi a Tradate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatini Natalizi a Tradate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.