Sciopero dei trasporti, disagi anche a Gallarate

Lo stop promosso da Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Orsa, Faisa e Fast Ferrovie in programma venerdì 16 dicembre

In occasione dello Sciopero Nazionale proclamato da FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, UGL, ORSA, FAISA, Fast Ferrovie il 16 dicembre, si comunica che gli addetti del servizio Trasporto Pubblico Locale gestito dalla scrivente Società, potrebbero astenersi dal lavoro secondo le seguenti modalità: 
Personale viaggiante: dalle 8,15 alle 12,15; dalle 15,45 a fine servizio
Impiegati per l’intera prestazione lavorativa
Durante le ore di sciopero verranno assicurati i servizi minimi e le fasce di garanzia previste dagli accordi applicativi della Legge n. 146/90,così come modificata dalla Legge n.83/2000, dalla provvisoria regolamentazione di settore e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia. 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.