Sedi Inail, orari dimezzati
Dal 27 dicembre 2011 fino al 5 gennaio 2012 gli sportelli delle sedi Inail di Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Varese non saranno aperti durante le ore pomeridiane
Dal 27 dicembre 2011 fino al 5 gennaio 2012 gli sportelli delle sedi Inail di Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Varese non saranno aperti durante le ore pomeridiane.
L’orario in questi giorni sarà il seguente: dalle 8,45 alle 12 dal lunedì al venerdì. A partire da lunedì 9 gennaio 2012, verrà ripristinato il consueto orario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.