Tre turni di squalifica per Cusatis, la Pro Patria fa ricorso
Il tecnico dei tigrotti sarebbe stato colpevole di condotta blasfema nella gara di Mantova. Un turno per Matteo Andreoletti, per la stessa motivazione
La Lega non fa regali alla Pro Patria
neanche a Natale, questa volta passando per le mani del giudice sportivo, che ha squalificato per tre giornate l’allenatore Giovanni Cusatis e per una il portiere Matteo Andreoletti, entrambi colpevoli di condotta blasfema nel corso della gara di domenica di Mantova, sia in campo, sia negli spogliatoi, sempre secondo la commissione.
Per il tecnico ci sarebbe l’aggravante di aver reiterato a più riprese questo comportamento irregolare, provocando anche la reazione di disapprovazione del pubblico.
La società di via Ca’ Bianca però ha già presentato ricorso, almeno per il tecnico, sottolineando che ci deve essere stato uno scambio di persona, sperando che la squalifica venga quanto meno alleggerita.
Squalifca anche per Luca Artaria, che ha raggiunto la quarta ammonizione stagionale e salterà quindi la trasferta dell’8 gennaio prossimo a Santarcangelo di Romagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.