Un Natale sui pattini al Palaghiaccio
Dal 23 dicembre all'8 gennaio all'impianto di Via Albani si terranno momenti di spettacolo e di esibizioni sportive, oltre alla possibilità di pattinare
Un Natale sui pattini al Palaghiaccio. Quest’anno l’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinatori Ghiaccio Varese e ConfCommercio Ascom Varese, propone iniziative sul ghiaccio nell’impianto di via Albani. “Vacanze di Natale al Palaghiaccio”, quindi, dal 23 dicembre all’8 gennaio. Le iniziative sono state presentate questo pomeriggio, mercoledì 21 dicembre, dall’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, dal vicepresidente dell’Asd Pattinatori Ghiaccio Varese Luigi Colombara da Roberto Tanzi e Giovanni Luatti, direttore e responsabile delle relazioni istituzionali di ConfCommercio Ascom Varese.
«Sarà un modo divertente per trascorrere il tempo libero durante le feste – spiega l’assessore – : valorizzando uno sport invernale molto sentito dai varesini, proponendo per tutta la famiglia momenti di spettacolo e di esibizioni sportive. Non mancherà una festa per tutti alla Vigilia di Natale. Tengo a ringraziare inoltre ConfCommercio Ascom Varese e le associazioni sportive partecipanti, ASD Pattinatori Ghiaccio, Varese Ghiaccio – Ice Sport – Hochey Club – che si occuperanno nei giorni feriali di realizzare esibizioni sportive e di intrattenimento ad ingresso gratuito».
Per tutto il periodo -ad eccezione della chiusura dell’impianto il giorno di Natale – i bambini fino agli 11 undici anni potranno pattinare a tariffa promozionale di euro 4,00 con il noleggio pattini incluso, per le 3 ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle 17.30.
Per i ragazzi e gli adulti la tariffa è di 6 euro più euro 2,50 di noleggio pattini con possibilità di riduzione di euro 1,50 presentando il buono sconto. Il coupon sconto, valido tutti i giorni e in tutte le fasce orarie di apertura dell’impianto, sarà distribuito gratuitamente alla clientela durante il periodo dell’iniziativa nei negozi della città. Sabato 24 dicembre Babbo Natale aspetterà i più piccoli per una golosa merenda. Tutti i pattinatori saranno omaggiati con cioccolatini e caramelle offerti da ConfCommercio Ascom Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.