Una varesina canta lo spot di Calzedonia. E conquista YouTube
É stata la varesina Dorotea Mele a interpretare la canzone dello spot televisivo che ha riscosso successo anche sul web
Le belle voci tornano di moda, e a farle diventare famose, aldilà di reality e talent show, ci pensa YouTube.
Come è successo alla varesina Dorotea Mele (nella foto, ) la voce del romantico spot che festeggia i 25 anni di Calzedonia.
Amante del jazz, la cantante e insegnante ha infatti interpretato la canzone «Lovely on my hand», motivo scritto da Fabrizio Campanelli per la grande casa di maglieria e calze, che ora sta diventando la colonna sonora del web. Sono oltre 300 mila infatti, i click e commenti entusiastici delle persone che hanno cercato il suo video su Youtube, e un’altra decina le repliche "casalinghe", viste da altre centinaia di migliaia di utenti.
Trentanove anni, Dorotea Mele vive a Varese, è di origini pugliesi e insegna in una scuola di musica di Malnate. Il successo, esploso con questo spot televisivo, arriva dopo anni di studi e impegno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.