Violento scontro a Schianno, una donna incastrata e ferita
L'incidente è avvenuto sulla strada tra Schianno e Bizzozero, nel fondo della valle dove ci sono alcune aziende: per liberarare la donna dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco
Violento scontro in via Gramsci, la strada che collega Bizzozero a Schianno: pochi minuti dopo le 12.30 un furgone si è scontrato contro un’utilitaria guidata da una donna di 49 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare la donna – ferita ma cosciente – dalle lamiere dell’auto, deformate dall’urto al punto che le portiere non potevano essere aperte e si è dovuto appunto ricorrere alle cesoie e ai divaricatori idraulici. In pochi minuti i pompieri hanno liberato la donna, già assistita dai sanitari del 118 giunti con ambulanza e auto medica. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, è in codice giallo (non in pericolo di vita), all’ospedale di Varese. Anche un uomo di 48 anni ha subito ferite lievi ed è stato medicato all’ospedale di Circolo.
L’incidente è avvenuto nel fondo della valletta tra Schianno e Bizzozero, dove sono insediate alcune aziende: secondo una prima ricostruzione la donna stava uscendo da un parcheggio, avendo visibilità limitata anche a causa del sole in faccia. Il furgone proveniva da Schianno, uscito dalla curva ha tentato una frenata (come indicato dai segni sull’asfalto) e ha urtato il veicolo. La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dai carabinieri, giunti in luogo per i necessari rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.