Anche Violante alla commemorazione dei caduti della Comerio
L'onorevole sarà presente alla giornata dedicata alla commissione interna della ditta deportata a Mauthausen 68 anni fa
Le rappresentanze sindacali della Comerio Ercole spa organizzano come ogni anno l’anniversario della deportazione della commissione interna all’interno del campo di concentramento di Mauthausen, avvenuta 68 anni fa a causa della quale alcuni di loro morirono. Sabato 21 gennaio la celebrazione avrà inizio alle 16 presso il parco Comerio dove sorge la lapide in loro memoria. Poco dopo alla sala Tramogge dei Molini Marzoli avrà inizio un momento di riflessione l’onorevole Luciano Violante, un rappresentante sindacale della Comerio e il sindaco di Busto Arsizio Farioli. Alle 18,30 ci sarà la santa Messa e alle 20,15 una cena conviviale al ristorante Girotondo(prenotazione obbligatoria e costo della cena fissato a 35 euro, per info: 0331-632678, Giancarlo Tosi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.