Cercasi coperte per i bambini in difficoltà

L'associazione Cucire per Amore raccoglie tessuti per realizzare abiti e accessori da donare ai piccoli pazienti di ospedali e istituti del territorio

cucire per amore"Cucire per Amore" cerca coperte e tessuti per aiutare i bambini in difficoltà. L’associazione di Angera collabora con il Centro di Aiuto alla Vita di Milano e con i servizi sociali del Comune. I destinatari sono tutte i bambini (da 0 a 2 anni) che hanno bisogno di vestiti e accessori di abbigliamento, sciarpe, coperte…
«Cucire per Amore – raccontano le volontarie dell’associazione – è un gruppo di persone nato dalla voglia di aiutare chi più ne ha bisogno. Partendo da due semplici strumenti, l’ago e il filo. Strumenti che conosciamo e che ci permettono di creare, riparare e reinventare capi di abbigliamento da donare a ospedali e istituti del territorio. Chi vuole può aiutarci consegnando tessuti, gomitoli, bottoni e abiti che non si usano più». La sede di Cucire per Amore è a Capronno nella ex scuola elementare. Si può contattare il martedì e il mercoledì dalle ore 14.30 alle 16.00 chiamando il numero 334.7581540.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.