Ciclista investito, l’investitrice non ricorda nulla

Continuano le indagini sulla morte di Giuseppe Loris Ongaro, l'uomo travolto domenica scorsa mentre tornava a casa da un'auto. L'ospedale dove la donna è andata prima di consegnarsi parla di sintomi di epilessia

E’ ancora tutta da verificare la versione fornita da B. C., la 41enne che si è presentata domenica sera alla stazione dei Carabinieri di Busto Arsizio ammettendo di essere l’investitrice di Giuseppe Loris Ongaro, l’uomo che con la sua bicicletta  è stato investito da un auto in via Roma attorno alle 3 di notte di domenica 29 gennaio. Secondo la versione da lei fornita non ricorderebbe nulla di quanto accaduto in via Roma e avrebbe prodotto documenti dell’ospedale, dove si è presentata nella giornata di domenica, nei quali si parla di sintomatologia compatibile con l’epilessia. Gli atti sono ora nelle mani del sostituto procuratore Pasquale Addesso che li sta esaminando. 

La donna, infatti, dice di essersi accorta che qualcosa era successo dai danni sulla macchina, riscontrati solo una volta uscita di casa dopo esservi rientrata la notte dell’incidente e di essersi recata subito all’ospedale. Dopo aver ottenuto la risposta dai medici si è consegnata ai militari alla sera, probabilmente informata del decesso di un uomo a seguito di investimento, fornendo poi la sua versione dei fatti. Intanto la Procura ha già dato incarico per l’autopsia sul corpo di Giuseppe Ongaro e una perizia cinematica per ricostruire l’impatto. In particolare il sostituto procuratore vuole stabilire l’ora esatta della morte e quanto tempo è passato dal momento dell’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.