Gioebia organizzata dalla Pro Loco in via Roma

Giovedì il tradizionale appuntamento per dire addio all'inverno

Anche quest’anno la Pro Loco di Casorate Sempione organizza la tradizionale serata con il falò della Gioebia. Giovedì 26 gennaio dalle ore 21.00 aspettiamo i casoratesi e non ad assistere all’ormai consueto appuntamento con la Gioebia. L’incontro che si ripete nell’ultimo giovedì di gennaio da alcuni anni ha visto un crescente numero di partecipanti, che nonostante il freddo aspettano l’accensione del falò in Via Roma bevendo qualcosa di caldo e mangiando "chiacchere" offerte dalla Pro Loco. Durante la serata sarà possibile sottoscrivere la tessera all’associazione.

Dopo i "salamini col brusc" organizzati per S. Ilario lo scorso 13 gennaio, questa è la seconda iniziativa che la Pro Loco propone per il 2012..la seconda di un calendario ricco di tanti avvenimenti per il nostro paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.