Il gigante dei cieli per la terza volta in aeroporto

Malpensa ha accolto 492 passeggeri in arrivo e ne ha salutati 524 in partenza, gestendo oltre 1000 persone

Ieri, giovedì 5 gennaio, per la terza volta, l’Airbus A380 di Emirates è arrivato a Malpensa, operando la tratta Dubai – Milano Malpensa – Dubai.
Il cosiddetto gigante dei cieli ha toccato il suolo alle 12.59, attraccando al finger qualche minuto dopo. Col timone verde-nero-rosso, riconoscibile da ogni punto dell’aeroporto, l’A380, per vie delle sue dimensioni, ha dominato il piazzale di Malpensa fino al suo decollo avvenuto intorno alle 15.
E in solo un paio d’ore, Malpensa ha accolto 492 passeggeri in arrivo e ne ha salutati 524 in partenza, gestendo oltre 1000 persone. (Foto: Aeroporti Lombardi)

Galleria fotografica

Il gigante dei cieli ancora a Malpensa 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gigante dei cieli ancora a Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.