Ims, appello ai clienti: “Non abbandonateci”
I lavoratori in presidio permanente da mesi scrivono una lettera ai vecchi clienti: “Dateci la vostra disponibilità e facciamo ripartire la produzione”
Nuovo appello dei lavoratori dell’Ims di Caronno Pertusella. Sono giorni decisivi per i dipendenti dell’azienda che produce Cd e Dvd. Non si sa ancora se le trattative tra la Regione Lombardia e il curatore fallimentare porteranno al passaggio delle mobilità in cassa integrazione, ma prosegue sempre la valutazione dello stesso curatore per cercare, come proposto dei lavoratori, di far ripartire la produzione.
Intanto i dipendenti, che sono ancora in presidio permanente in via Bergamo e che non ricevono nessuno stipendio da novembre, lanciano un appello ai vecchi clienti dell’azienda: «Nei prossimi giorni si deciderà il futuro della IMS di Caronno Pertusella e dei suoi 122 dipendenti, in seguito al fallimento del 5 dicembre 2011 – spiegano in una lettera resa pubblica -. La possibilità di riprendere la produzione è molto legata alla disponibilità dei clienti a riprendere il rapporto con la IMS».
«Come già sapete – conclude la lettera – la IMS di Caronno Pertusella ha la capacità di produrre e distribuire con tutte le garanzie che il settore richiede, non di meno la professionalità. Vi saremo grati se ci comunicaste la vostra disponibilità a continuare ad essere clienti, sicuramente in seguito ad una ristrutturazione che permette condizioni favorevoli anche a voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.