Ims: “Insieme ce la faremo”
Festa di capodanno al presidio permanente dei lavoratori in sciopero da due mesi e che hanno appena ricevuto il rifiuto a ottenete la cassa integrazione straordinaria
«Un sereno 2012 a tutti». L’augurio arriva di lavoratori della Ims che hanno festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo con una festa nel maxi-palco allestito per le varie iniziative di queti giorni. I lavoratori sono in presidio permanente da oltre due mesi e proprio due giorni prima di Natale hanno ricevuto la notizia dal curatore fallimentare che non riceveranno la cassa integrazione straordinaria. Una doccia fredda che ha lasciato stupiti i 122 lavoratori che ora sperano nell’incontro in Regione che si svolgerà nei prossimi giorni.
«Proprio a tutti quelli che hanno espresso, ognuno a proprio modo e con le proprie possibilità, solidarietà vera alla nostra lotta per la difesa del posto di lavoro – spiegano i lavoratori -. Un cordiale e sincero augurio per il Nuovo Anno da parte dei lavoratori e lavoratrici della IMS di Caronno Pertusella. La vostra solidarietà ci dà la forza di continuare e vincere. Un particolare affettuoso augurio ai tanti lavoratori e lavoratrici che sono nella nostra stessa condizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.