Incendi, allagamenti e vento forte: superlavoro per i pompieri

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco nei paesi intorno a Gallarate. Dal pomeriggio ci si è messo anche il vento

Numerosi interventi effettuati nel corso della giornata di venerdì dai vigili del fuoco del Sempione.
Una canna fumaria in fiamme ha visto impegnati i pompieri con 2 squadre a Verghera di Samarate, in via Bolzano. Fortunatamente i danni sono stati contenuti e l’incendio, grazie al lavoro dei vigili del fuoco, non si è propagato al tetto. Un guasto all’idrante interno ha provocato un allagamento in un esercizio commerciale in via Acquedotto, sempre a Verghera di Samarate.
E non sono mancati gli interventi causati dal vento, che ha visto impegnati i vigili del fuoco con un’autoscala a Peveranza di Cairate in via Prealpi e successivamente in altra via sempre di Cairate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.