L’associazione Meccanica in gita alla Tognella S.p.a.

L’Associazione Meccanica della provincia di Varese, da 50 anni impegnata nell'approfondimento culturale del mondo dela produzione, organizza un nuovo evento per il 26 gennaio

Cultura d’impresa, fascino per l’industria e passione per il mondo della produzione. L’Associazione Meccanica della provincia di Varese da più di 50 porta avanti questa mission con eventi e viaggi studio.
Per questo mese è stato organizzato un nuovo appuntamento: l’Associazione Meccanica di Varese ha organizzato per i propri associati giovedì 26 gennaio una visita tecnica di aggiornamento professionale alla ditta Fratelli Tognella S.p.a. di Somma Lombardo produttori di valvole e sistemi oleodinamici.

Amv associazione culturale tecnica della provincia di Varese da 50 anni si occupa esclusivamente di tecnologie meccaniche e strategiche manageriali per l’industria, è collegata alle più importanti associazioni di categoria e si fa portavoce di una cultura di valori d’impresa. Organizza viaggi di studio e visite tecniche a complessi industriali italiani e stranieri.

Tutte le informazioni sono disponibili al sito internet www.assocmeccvarese.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.