Nuova strada per Samarate all’esame del Comune
Mercoledì 1 febbraio seduta in commissione per esaminare il progetto della Variante alla Statale 341 per Samarate-Malpensa
Mercoledì 1 febbraio, alle 17, il Comune inizia l’esame della documentazione sulla Variante alla Statale 341 Gallarate-Samarate-Vanzaghello-Malpensa. Ad occuparsene saranno le commissioni lavori pubblici e urbanistica, in seduta congiunta: la commissione è pubblica e aperta a tutti.
La Variante 341 è al centro del dibattito da mesi, in particolare a Samarate, dove lambisce tutte le tre frazioni principali di Verghera, Samarate centro e San Macario. In territorio gallaratese ricade poi anche l’altra opera collegata alla Variante, vale a dire la bretella verso la Pedemontana, su cui Legambiente ha chiesto un approfondimento e una valutazione attenta dei rischi idrogeologici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.