Palazzetto gremito per il piccolo Riccardo
Da Ale e Franz a Max Pisu non hanno voluto mancare allo spettacolo per la raccolta fondi necessari per pagare le cure al ragazzino-simbolo per la cura dell'autismo
Pienone di pubblico per lo spettacolo di beneficenza per Riccardo, il ragazzo di 10 anni colpito da autismo a tre anni e mezzo e che insieme ai suoi genitori sta cercando di guarire da 7 anni grazie a nuove ma costose cure avanzate negli Stati Uniti. Per lui sono arrivati nomi storici di Zelig che oggi sono attori e comici affermati, a partire dal grande duo Ale e Franz. Presente il legnanese Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Italo Giglioli, Urbano Moffa. I nomi in cartellone hanno incassato il sold out del PalaBorsani nonostante la poca pubblicità dell’evento.
Gli incassi della serata sono andati alla famiglia di Riccardino con i genitori Serena e Paolo che hanno ringraziato per la grande partecipazione di pubblico. Ad organizzare la serata benefica, patrocinata dai comuni di Castellanza e Samarate, una collaborazione intensa e coordinata tra il Lions Club Castellanza Malpensa, il Caffè Teatro di Samarate e la Fondazione Comunitaria del Varesotto, presieduta dall’assessore castellanzese Luca Galli. La storia di Riccardo e della sua famiglia è raccontata nel sito www.tuttiperriccardo.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.