Sospeso dal servizio l’ispettore capo arrestato

Provvedimento del questore di Varese

Il 14 dicembre scorso l’ispettore capo Luigi Cozzolino, in servizio presso il Commissariato di Busto Arsizio, veniva arrestato in flagranza dai colleghi della Squadra Mobile di Varese e del Commissariato di Busto Arsizio per il reato di concussione.
A seguito della convalida dell’arresto, il gip presso il Tribunale di Busto Arsizio ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il questore di Varese Marcello Cardona, preso atto di quanto appena esposto, ha immediatamente adottato nei confronti dell’ispettore capo il provvedimento di sospensione cautelare dal servizio, come previsto dalle disposizioni in materia di “sanzioni disciplinari per il personale dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza e regolamentazione dei relativi procedimenti”.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.