Tredicenne scomparsa, estese a tutta Italia le ricerche
Manca da casa da tre notti, è andata a scuola sabato e non è mai tornata. La convinzione delle autorità è che la ragazzina di origine kosovara si sia allontanata volontariamente, ma si battono tutte le piste
Dopo tre giorni dalla scomparsa, cresce la preoccupazione per M. M., la tredicenne di Besnate che sabato pomeriggio non ha fatto ritorno a casa, dopo la scuola: le ricerche sono state estese a tutta Italia.
Merihija è una ragazzina esile, alta circa 1 metro e 50, dovrebbe indossare jeans, un maglione chiaro e un piumino imbottito. È nata in Italia, quindi parla perfettamente italiano. In famiglia – anche secondo le indagini dei carabinieri – non ha particolari problemi, se non i piccoli scontri con i genitori tipici dell’età adolescenziale, di un momento di trasformazione nel carattere dei ragazzi. I carabinieri stanno battendo ogni pista, anche se si parte dalla convinzione che la ragazzina abbia lasciato casa e famiglia volontariamente: si sono fatte verifiche presso le sorelle maggiori (che vivono a Milano), si stanno controllando anche le stazioni di treni e autobus, ma anche i ricoveri e i dormitori dove potrebbe aver trovato riparo. Certo, le tre notti passate lontano da casa fanno preoccupare non poco famiglia, parenti e amici. La ricerca, intanto, è stata estesa su tutto il territorio nazionale. Anche la trasmissione "Chi l’ha visto" ha pubblicato una scheda di ricerca della ragazzina scomparsa a Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.