Venerdì sciopero per la raccolta differenziata
La comunicazione da parte di Econord che si occupa del servizio: sciopero deciso durante l’assemblea sindacale di giovedì mattina
Econord comunica che a seguito dello sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Unione Sindacale di Base – Lavoro Privato per venerdì 27 gennaio 2012, e dell’Assemblea Sindacale fissata giovedì 26 Gennaio dalle ore 11 alle 12, i servizi previsti nei giorni indicati potrebbero presentare ritardi e incongruenze. Econord, che si occupa anche del servizio di ritiro della raccolta differenziata in città, si impegna a recuperarle nel più breve tempo possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.