Ancora più freddo e di nuovo la neve
Seppur deboli, nuove nevicate potrebbero arrivare nella mattina di venerdì. È atteso inoltre vento forte e calo delle temperature
Nuove nevicate sono attese sulla Lombardia meridionale oltre a un’ulteriore diminuzione delle temperature. Il Centro geofisico prealpino prevede una giornata ben soleggiata mentre in serata aumenterà la copertura nuvolosa. Nella notte tra giovedì e venerdì è attesa neve su Mantovano, Garda, Cremonese, Lodigiano e Pavese. Le temperature andranno dai -8° di minima ai 6° di massima.
Venerdì si annuncia invece nuvoloso e non si escludono deboli nevicate nella notte e al mattino. La giornata sarà caratterizzata da vento forte. Nel pomeriggio il cielo tornerà asciutto con occhiate di sole tra Verbano Lario e Valchiavenna. Nuovo calo delle temperature con minime che scenderanno intorno ai – 9°.
Il meteo in tempo reale:
Guarda il dettaglio delle temperature rilevato in alcuni comuni della provincia di Varese dalle stazioni del Centro Geofisico Prealpino.
La neve a Varese a febbraio, leggi per saperne di più
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.