Civati si mobilita: “Aiutiamo i dipendenti del Del Ponte”
Dopo lo sfogo dei lavoratori dell'ospedale di piazza Biroldi, il consigliere comunale del PD chiede al Sindaco di intervenire
I dipendenti dell’ospedale Del Ponte di Varese chiedono parcheggi per poter lavorare e il consigliere comunale del Pd Andrea Civati raccoglie l’appello e lo rigira al sindaco. Con un’interrogazione, il consigliere, dopo aver ascoltato le rimostranze di pazienti e parenti e dei dipendenti del presidio di via Biroldi, si rivolge al Sindaco Fontana e agli assessori competenti per trovare una soluzione al problema ogni giorno più pressante: «A causa dei lavori che interessano l’Ospedale Del Ponte gli spazi destinati alla sosta nella zona di Giubiano sono diventati molto scarsi, in una zona che già versa in una situazione di perenne e cronica mancanza di parcheggi; i dipendenti dell’Ospedale Del Ponte da tempo subiscono questa oggettiva difficoltà di parcheggio che è aggravata dal fatto che la sosta nelle zone limitrofe all’Ospedale è per lo più soggetta al limite orario di sosta; in particolare il problema è particolarmente grave per i lavotari turnisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.