E’ stato facebook a scegliere Il testimonial 2012 di Parah mare
Vittorio La Fata, ventidue anni, milanese, studente di Economia è il vincitore della prima edizione del Parah Face Contest 2012, e sarà lui il nuovo volto maschile protagonista della campagna mare
Vittorio La Fata, ventidue anni, milanese, studente di Economia è il vincitore della prima edizione del Parah Face Contest 2012, e sarà lui il nuovo volto maschile protagonista della campagna mare studiata appositamente per la sezione e-boutique di Parah.
Iscrittosi al casting quasi per gioco, perché spinto da una ragazza conosciuta sulle spiagge di Ibiza e rimasta colpita dal suo fisico, Vittorio La Fata è stato il volto più cliccato all’interno del contest pubblicato su facebook. Ora sarà il protagonista di un servizio fotografico, effettuato in esclusiva per l’azienda Parah, le cui fotografie verranno pubblicate all’interno del sito www.parah.com e dei social network ad esso collegati.
Vittorio è stato individuato in una prima selezione delle numerose candidature ricevute avvenuta grazie al giudizio dei fashion stylist di Parah. Successivamente, i 20 candidati prescelti sono stati invitati a partecipare al casting e a sostenere un breve colloquio. Una giuria, composta da Lucia Branduardi, direttore artistico di Parah, Natsya Kunskaya, modella di riferimento e testimonial delle collezioni Parah, Rajan Tolomei consulente d’immagine e truccatore italiano tra i più apprezzati nel settore, Alessandro Cerulli, consulente di comunicazione e relazioni esterne ed Edoardo Segù, fotografo professionista, ha decretato i tre modelli che meglio rappresentavano i valori e la filosofia aziendale del brand Parah. Le foto dei tre finalisti sono state, infine, pubblicate sulla pagina facebook di Parah, e grazie al parere di tutti i fans che hanno votato per 15 giorni, Vittorio La Fata è risultato il vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.