Elezioni, il centrosinistra punta sui manifesti
La coalizione Pd, Sel, Idv, Partecipare Insieme sta facendo conoscere il candidato sindaco Laura Cavalotti: “Proseguono anche gli incontri coi cittadini”
“Laura Cavalotti, la competenza al servizio del cittadino”. È lo slogan con cui il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (Pd, Sel, Idv, Partecipare Insieme) ha riempito i manifesti già visibili per la città, ancora prima dell’inizio della campagna elettorale.
«I manifesti – spiegano dalla coalizione – segnalano le imminenti elezioni comunali del 6 maggio ed evidenziano la riconosciuta competenza nell’ambito della amministrazione pubblica del candidato Sindaco. Intanto continuano gli incontri con Laura e il suo gruppo di lavoro: nella mattinata e nel pomeriggio di sabato saremo in centro a Tradate, mentre domenica mattina incontreremo i concittadini abbiatesi. Fino ad oggi abbiamo già avuto modo di parlare con i tradatesi ed in particolar modo con i residenti del rione Ceppine. Le problematiche emerse quali asilo nido, situazione finanziaria, Parco Pineta e carenza di infrastrutture nelle aree edificate, sono solo alcune tematiche fortemente sentite dalla cittadinanza. Le aspettative sono di cambiamento e rinnovamento per incontrare i reali bisogni della cittadinanza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.