Festa delle donne “alpina” con Nives Meroi

L'appuntamento con la "regina delle Alpi" è previsto per giovedì 8 marzo con il Cai. La scalatrice racconterà le sue esperienze sulle vette conquistate negli anni

Nives Meroi, la regina delle Alpi, sarà a Malnate nel salone san Lorenzo di Gurone a Malnate. L’alpinista racconterà le sue esperienze anche tramite filmati e fotografie sulle cime delle montagne da lei scalate. L’iniziativa è organizzata dal locale Cai e sarà anticipata da una cena alpina. L’appuntamento con i racconti di Nives Meroi è previsto per le 21 di giovedì 8 marzo, festa delle donne, ma chi volesse prenotare la cena può farlo contattando via mail il Cai al seguente indirizzo: romolo.riboldi@rimamachines.com oppure chiamando o mandando un sms con nome, cognome e recapito telefonico al numero 335-8458908.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.