Il teatro sbarca a Sant’Anna
La rassegna “T come Teatro” porterà sul palco del teatro del quartiere Sant’Anna 5 spettacoli di successo. Si inizia il 4 marzo
“T come teatro” sarà la prima rassegna teatrale che il teatro di Sant’Anna (in piazza Sant’Anna 1 a Busto) porta in scena . 5 diversi spettacoli sui quali il sipario si alzerà il 4 marzo con “Rumors” della compagnia teatrale GT Tempo. Seguirà il 17 marzo “la strana coppia femminile” del gruppo Fuori Scena e la regia di Guido Bernascone e Giorgia Rigotti. Ad aprile lo spettacolo “Fools” dei Senza Bussola riempirà il teatro il 28 mentre bisognerà aspettare il 12 maggio per “E’ successo un 48”, uno spettacolo riguardante l’anniversario dei 150 anni dell’unità del nostro Paese. La rassegna si chiuderà il 19 maggio con la commedia musicale “Nessuno è perfetto”.
Il biglietto per ogni spettacolo costerà 10 euro (5 per i ragazzi sotto i 14 anni) ma è possibile abbonarsi a tutti e 5 al prezzo scontato di 30 euro. Per informazioni rivolgersi ai numeri 338 2906482 – 348 3825237. Ma nei prossimi mesi il teatro avrà anche altri spettacoli fuori rassegna come “double musical” il 24 febbraio, “qui non piove mai” il 31 marzo e “ditegli sempre di sì” il 5 maggio.
Il dettaglio degli spettacoli è il seguente:
Domenica 4 marzo
“Rumors”
Compagnia teatrale: GT Tempo
di Neil Simon, regia: Simone Santamaria
Quella che doveva essere una simpatica festa si trasforma in una tragedia sfiorata. Ed è qui che esplode la comicità della commedia, dove i protagonisti, travolti dai pettegolezzi e colpi di scena, portando allo scoperto i vizi e le de-bolezze del mondo agiato e privilegiato.Ma come sono andate veramente le cose?
Sabato 17 marzo
“La strana coppia al femminile”
Compagnia teatrale: Fuori Scena
di Neil Simon, regia: Guido Bernasconi e Giorgia Rigotti
Giocare a Trivial è solo una scusa per riuscire a trovarsi, ogni settimana, a casa di Olivia, per spettegolare tra amiche di gossip, di uomini, di sogni e… ancora di uomini. Sei personalità differenti e singolarmente insopportabili, ma che una volta insieme si mescolano nel giusto equilibrio di una amicizia sincera.
Sabato 28 aprile
“Fools”
Compagnia teatrale: Senza Bussola
di Neil Simon, regia: Paolo Delfino
Immaginate di dover fare un viaggio che ha come meta la scoperta della felicità: a Frescate, un tranquillo e piacevole paesino della provincia. Gli imprevisti non mancano mai! Quindi tenetevi pronti! Si parte! Buon viaggio!
Sabato 12 maggio
“È successo un 48”
Compagnia teatrale: Entrata di Sicurezza
di Massimiliano Paganini, regia: M. Paganini e S. Farioli
In occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la Com-pagnia porterà in scena “È successo un 48 ovvero le Cinque Giornate di Milano”. La storia narrata è un misto di realtà e finzione.
Buon divertimento!
Sabato 19 maggio
“Nessuno è perfetto”
Compagnia teatrale: Attori per Caso
di Billy Wilder, regia: Laura Lombardo.
Dall’indimenticabile film “A qualcuno piace caldo”, una versione del tutto inedita di questa commedia musicale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.