In libreria con il cantautore Simone Tomassini

L'appuntamento è per martedì 14 febbraio, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Corso Aldo Moro per la presentazione del suo libro

Simone TomassiniMartedi’ 14 febbraio, alle 18:00, alla Libreria Feltrinelli di Corso Aldo Morso ci sarà l’incontro con il cantautore comasco Simone Tomassini per l’uscita del libro "Confessioni …..di un pazzo"
(Rupe Mutevole Editore). Presenta Giuseppe Musolino.

In una vita sono tanti gli incontri in ombra, quelli che non lasciano un ricordo preciso, ma solo un accenno, quasi impercettibile. Poi all’improvviso un incontro speciale, quello che, nel mistero dell’attimo, colora gli spazi vuoti e il respiro si dilata perché l’aria è più limpida. Quale fragranza avrà lo spazio appena colorato? e quale sarà la musica? Simone Tomassini conosce la fragranza e la sonorità giusta per descriverci la sua esperienza di vita nell’incontro con Filo. Il suo sguardo limpido ha saputo cogliere l’essenza di un personaggio misterioso, che è riuscito a spiegare i suoi giorni alla persona che gli ha dato la chiara sensazione che è riuscito a spiegare i suoi giorni alla persona che gli ha dato la chiara sensazione Si è fidato perché sapeva che le sue parole non sarebbero state travisate, ha raccontato con semplicità e Simone è riuscito a capire la sonorità giusta nelle sfumature quotidiane di questo cantore di strada. Chi sa fermare lo sguardo, riesce ancora a stupirsi e salverà la sua fragranza. Sullo sfondo dei grattacieli di New York, Simone ha trovato Filo, ha condiviso la vita di strada e questo è bastato a cambiargli la prospettiva di ogni sua emozione.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.