Jazz latino con il sound del “Quinteto magico”
L'appuntamento con il gruppo ieri sera all'interno della rassegna "JAZZaltro
Dopo un debutto “con il botto”, la rassegna JAZZaltro ieri, venerdì 17 febbraio, ha ospitato al cinema Teatro Nuovoil “Quinteto magico”. La formazione caraibica capitanata dal cubano Nelson Betancourt vede nelle sue fila musicisti cubani , peruviani ed italiani. Virata spettacolare questa volta a favore del jazz-latino, a dimostrazione che “Jazzaltro” vuole ogni volta suggerire l’ascolto di musica proveniente da tutto il mondo. (Foto di Roberto Gernetti)
I concerti saranno a pagamento al costo di 7.50, ridotti a 5,00 per studenti e giovani. C’è la possibilità di fare una tessera di abbonamento non nominale, usufruibile da chiunque la consegni all’ ingresso, al costo di 35 euro per 7 concerti. I concerti che si terranno a Busto Arsizio il 25 Maggio ed il 15 Giugno, a Gorla Maggiore il 24 Giugno ed a Solbiate Olona il 6 Maggio sono gratuiti. Il concerto presso il jazz club di Busto Arsizio ha un costo d’ingresso per i non soci di 15 euro. Per informazioni : mario 347 8906468, leo 338 3327832 oppure scrivete amanagement@abeatrecords.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.