L’ultimo saluto a Loris, un grande lavoratore
Una chiesa gremita ha dato l'estremo saluto all'uomo investito domenica mattina a Olgiate olona mentre tornava a casa in bicicletta. Don Emilio Sorte lo ha ricordato come "una persona sempre disponibile ad aiutare"
Si sono svolti oggi (giovedì) nella chiesa parrocchiale, mentre un freddo sole faceva capolino tra le nuvole, i funerali di Giuseppe Loris Ongaro, il 54enne di Solbiate Olona morto dopo essere stato investito mentre tornava a casa in bici da un’auto pirata la notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio scorso, in via Roma a Olgiate Olona. La conducente, una donna di Olgiate Olona, si consegnerà ai carabinieri solo la sera della domenica. Per lui l’abbraccio caloroso della famiglia, presente in prima fila, e di tutti gli amici e parenti in una chiesa gremita. Loris era molto conosciuto in valle per la sua attività di tipografo e l’ex-parroco don Emilio Sorte (da poco trasferito alla parrocchia di Sant’Edoardo a Busto Arsizio) lo ha voluto ricordare come gran lavoratore capace di mettere in secondo piano la sua vita privata per accontentare i tanti clienti della sua attività a Olgiate Olona.
Il dolore composto e dignitoso dei figli e della moglie è stato scosso per un attimo dalle parole di una
compagna di scuola del secondogenitoTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.