L’ultimo saluto a Loris, un grande lavoratore
Una chiesa gremita ha dato l'estremo saluto all'uomo investito domenica mattina a Olgiate olona mentre tornava a casa in bicicletta. Don Emilio Sorte lo ha ricordato come "una persona sempre disponibile ad aiutare"
Si sono svolti oggi (giovedì) nella chiesa parrocchiale, mentre un freddo sole faceva capolino tra le nuvole, i funerali di Giuseppe Loris Ongaro, il 54enne di Solbiate Olona morto dopo essere stato investito mentre tornava a casa in bici da un’auto pirata la notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio scorso, in via Roma a Olgiate Olona. La conducente, una donna di Olgiate Olona, si consegnerà ai carabinieri solo la sera della domenica. Per lui l’abbraccio caloroso della famiglia, presente in prima fila, e di tutti gli amici e parenti in una chiesa gremita. Loris era molto conosciuto in valle per la sua attività di tipografo e l’ex-parroco don Emilio Sorte (da poco trasferito alla parrocchia di Sant’Edoardo a Busto Arsizio) lo ha voluto ricordare come gran lavoratore capace di mettere in secondo piano la sua vita privata per accontentare i tanti clienti della sua attività a Olgiate Olona.
Il dolore composto e dignitoso dei figli e della moglie è stato scosso per un attimo dalle parole di una

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.