La casa maternità del Montallegro festeggia 10 anni

Domenica 4 marzo, Marta Campiotti e le ostetriche del suo gruppo attendono amici e coppie interessate a visitare il centro che da dici anni assiste al miracolo della nascita

La casa maternità del MontallegroOpen Day alla Casa Maternità del Montallegro.

Domenica 4 marzo 2012 dalle 11 alle 13 la celebre casa dove si posa la cicogna aprirà le sue porte. Si potranno incontrare le ostetriche e il personale che da anni assicurano esperienze uniche e indimenticabili. 
«Sono invitati quelli che non ci conoscono – si legge sul volantino –  mamme in attesa, papà, medici, ostetriche, curiosi, nonni.
Allegro aperitivo insieme!». Per raggiungere la Casa maternità si arriva alla piazza della chiesa di Induno Olona e, dopo aver parcheggiato la macchina, si sale a piedi lungo la via Comi.
L’occasione è data dai 10 anni di "assistenza al parto" di Marta Campiotti e del suo gruppo. 
E se alla mattina l’open day è riservato ai "nuovi amici", il pomeriggio sarà grande festa per tutte le "vecchie" conoscenze:  dalle 15 alle 18
l’appuntamento è per festeggiare insieme: «se volete portate una merenda o da bere e vestiti da barattare, ci sarà una piacevole attività per i bambini con Cecilia e una pausa musicale con Mariachiara e Barbara, mamme musiciste! ». Appuntamento all’oratorio femminile di fianco all’asilo, a tre minuti dalla casa maternità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.