La Comi: “Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità”
Botta e risposta nel Pdl. Nessun problema al confronto ma sia fatto alla presenza degli iscritti del Pdl
“Se Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità mediatica è un problema suo. Personalmente non sono disponibile a surrogarla con un confronto televisivo. La visibilità se la guadagni sul campo, come ho fatto io. Il territorio mi riconosce per quello che ho saputo fare e porto avanti sulla base di iniziative concrete. Questo significa rispondere alla base. Semmai è lui che cerca di aggrapparsi a escamotage tipici di chi è calato dall’alto”.
Lo afferma l’europarlamentare del Pdl Lara Comi candidata al coordinamento provinciale di Varese che replica allo sfidante Giuseppe Taldone.
“Nessun problema al confronto – spiega Comi – ma purché sia fatto nelle sedi opportune e alla presenza dei rappresentanti e degli iscritti del pdl, che sono i veri titolari della scelta del coordinamento provinciale. Questa non è una campagna elettorale per le Europee o le Comunali, è bene non fare confusione. E’ una competizione all’interno di un congresso di partito”.
“Voglio dire a Taldone – aggiunge Comi – che c’è bisogno di un lavoro concreto per dare una prospettiva di crescita sul territorio. Quello che sto facendo con una squadra coesa e unita da quando sono stata eletta. E ringrazio i militanti del pdl che riconoscono il lavoro fatto dal team che ha operato finora egregiamente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.