Lega, Innocenti si ritira dalla corsa per le elezioni

Nella Lega ancora divisa, uno dei possibili candidati sindaco ha deciso di farsi da parte

Il dialogo nella Lega Nord per la scelta del candidato sindaco dopo due mandati di Aldo Morniroli vede ritirarsi un candidato: Luigi Innocenti ha scelto di «ritirare la disponibilità all’eventuale Candidatura a Sindaco di Cassano Magnago per il Movimento a cui appartengo». Nel mezzo di una sfida interna animata e non priva di colpi bassi, Innocenti spiega così la sua scelta: «La passione e l’affetto che mi legano alla C.M.S. SPA e gli impegni ad essa legati che devo quotidianamente affrontare per svolgere al meglio il mio incarico di consigliere delegato mi impongono una scelta! Essendo convinto che la carica Pubblica va onorata nel rispetto degli elettori, con costante sacrificio ed impiego di tempo, nonostante le simpatie che mi sono state manifestate da più parti, ho deciso di ritirare la mia disponibilità all’eventuale Candidatura a Sindaco di Cassano Magnago per il Movimento a cui appartengo, la “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”, sicuro che nella rosa dei Candidati della Lega Nord, ci sono persone con esperienze maturate in tanti anni di Militanza Politica ed Amministrativa che potranno ricoprire tale incarico nel migliore dei modi».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.