Notte di fuoco, incendio distrugge una villa
Gravi danni ad un'abitazione di via delle Primule, zona residenziale della cittadina: i vigili del fuoco impegnati per tutta la notte tra sabato e domenica. Completamente distrutta un'ala in legno di recente costruzione
Incendio con gravi danni a Tradate, nella zona residenziale di via delle Primule, nella serata di sabato. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, intorno alle 19: è merito loro se i residenti della villa di via delle Primule hanno visto salvata almeno una parte della loro abitazione. La parte andata distrutta è un’ala realizzata prevalentemente in legno, di recente costruzione. Dopo il primo allarme, i vigili del fuoco si sono precipitati in zona, prima con una squadra e poi con altri mezzi d’appoggio: i pompieri sono stati impegnati per ore nella notte per domare l’incendio e poi anche nella mattinata per mettere in sicurezza la villa e aiutare i proprietari a traferire l’arredamento e gli effetti personali da quanto rimane dell’ala distrutta.
Secondo le prime indagini l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria del caminetto, come accade tante volte in questa stagione in cui il riscaldamento acceso provoca il surriscaldamento dei tetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.