Notte di fuoco, incendio distrugge una villa

Gravi danni ad un'abitazione di via delle Primule, zona residenziale della cittadina: i vigili del fuoco impegnati per tutta la notte tra sabato e domenica. Completamente distrutta un'ala in legno di recente costruzione

Incendio con gravi danni a Tradate, nella zona residenziale di via delle Primule, nella serata di sabato. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, intorno alle 19: è merito loro se i residenti della villa di via delle Primule hanno visto salvata almeno una parte della loro abitazione. La parte andata distrutta è un’ala realizzata prevalentemente in legno, di recente costruzione. Dopo il primo allarme, i vigili del fuoco si sono precipitati in zona, prima con una squadra e poi con altri mezzi d’appoggio: i pompieri sono stati impegnati per ore nella notte per domare l’incendio e poi anche nella mattinata per mettere in sicurezza la villa e aiutare i proprietari a traferire l’arredamento e gli effetti personali da quanto rimane dell’ala distrutta.

Galleria fotografica

Incendio a Tradate 4 di 19

Secondo le prime indagini l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria del caminetto, come accade tante volte in questa stagione in cui il riscaldamento acceso provoca il surriscaldamento dei tetti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Tradate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.