Nuova palestra, giovedì la presentazione

Il progetto sarà illustrato in sala Pozzi di via Gelada, con tutti i professionisti che hanno partecipato e con i rappresentanti delle associazioni sportive

La nuova palestra di Samarate sarà presentata giovedì 1 marzo alle 20.45 nella Sala Pozzi di Via Gelada, a San Macario: il progetto vincitore del concorso nazionale per la nuova palestra di Samarate che sarà realizzato nel plesso scolastico di Via Cinque Giornate. Introdurrà il Sindaco Leonardo Tarantino e interverranno Ambrogio Matteo Brivio, in qualità Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio, e Albino Montani, Vicesindaco e Assessore all’Istruzione e Sport. I professionisti che hanno partecipato alla progettazione sono Stefano Giavazzi – progetto architettonico e capogruppo; Maurizio Filetti – progetto degli impianti; Guido Lenzi e Carlo Monzani – calcolo delle strutture; Andrea Gnudi – sicurezza del cantiere; Alessandro Busca – analisi strutturale; Francesco Maria Francavilla – progettazione acustica; Umberto Locati – esperto in geologia
Le Associazioni sportive, che hanno collaborato a questo progetto per loro di fondamentale importanza, saranno rappresentate da Nicola Bossi, presidente di AssoSport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.