Panelli porta il Club Scherma sul podio

Lo sciabolatore ottiene il terzo posto nel torneo di qualificazione Nord Italia per atleti in carrozzina

Brillante terzo posto per il varesino Enzo Panelli alla prova di qualificazione Nord Italia per atleti in carrozzina che si è svolta sulle pedane della sala di scherma della Pro Patria di Busto Arsizio. Un risultato ancor più di rilievo se pensiamo che Enzo ha iniziato a tirare da pochi mesi grazie al Club Scherma Varese: la giovane associazione sportiva infatti ha aperto anche una vivace sezione paralimpica. Tra l’altro la sciabola era l’unica arma in cui la nostra regione non era rappresentata: l’attività svolta dal CSV e il risultato di Panelli danno così lustro a tutto il movimento lombardo.
Ora sulle pedane dell’istituto Daverio – dove si allenano gli allievi del maestro Pagano – ci si prepara per i campionati italiani cadetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.