Possibile nevicata, spargisale in azione
La salatura preventiva delle strade varesine sarà effettuata a partire dalle 20 di stasera
Mezzi pre-allertati a Varese per una possibile nevicata tra la tarda serata di oggi, giovedì 9 febbraio, e domani. I 45 mezzi spargisale, spargi sabbia e lame sono pronti per l’intervento. Sarà effettuata la salatura preventiva a partire dalle ore 20 di stasera. L’assessorato Lavori pubblici e la Polizia locale tengono monitorata la situazione meteo, per interventi su situazioni critiche legate a neve o ghiaccio.
Si ricorda l’obbligo di viaggiare con gomme termiche. Negli ultimi giorni sono stati effettuati diversi controlli: 62 lunedì e martedì, ma nessuna sanzione elevata.
Si ricorda anche la necessità di collaborazione da parte dei cittadini per la pulizia dei marciapiedi: l’art. 34 del regolamento di polizia urbana, approvato nel 2006, obbliga i proprietari delle case e i negozianti a sgomberare la neve dai marciapiedi per tutta la lunghezza degli stabili e a gettare prodotti antiscivolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.