Precisazioni sulla vicenda Distebe
Una condanna in primo grado per una vicenda di falso in scrittura privata
Spett. Redazione,
con la presente intendo riferirmi all’articolo “Distebe non ha niente a che fare con Bertolio Flaviano” del 06/10/2007 ed alla mia nota pubblicata il successivo 15/09/2008 nella quale evidenziavo come anche il mio assistito – Sig. Bertolio Flaviano – avesse da tempo assunto le più opportune iniziative legali a carico della suddetta ditta portoghese e del suo presidente, Sig. Gros Francois Fernand.
In data odierna 13/02/2012 il Sig. Gros, nella sua qualità di presidente della “Distebe S.A.” all’esito del giudizio di primo grado è stato condannato dal Tribunale Penale di Varese alla pena di mesi 4 di reclusione con la concessione dei doppi benefici di legge, in quanto riconosciuto responsabile del reato di falso in scrittura privata commesso nel giugno del 2005 in danno della “Maxi S.r.l.”, società della quale la moglie del Sig. Bertolio era all’epoca del fatto amministratrice unica.
Vi chiedo di pubblicare tale nota ad integrazione della mia più sopra richiamata.
Cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.