Raccolta di cibo per gli animali in provincia
Si terrà sabato 19 febbraio, la quinta giornata della raccolta di cibo per gli animali bisognosi presso i seguenti supermercati nel territorio della Provincia di Varese
Il Coordinamento Tutela Animali e Ambiente della Provincia di Varese organizza con le Associazioni Mondo Vagabondo, EMI di Varese, APAR di Gallarate, Amici Randagi Sommesi Onlus, Oasi del Gatto, per sabato 18 febbraio, la quinta giornata della raccolta di cibo per gli animali bisognosi presso i seguenti supermercati nel territorio della Provincia di Varese:
CENTRO COMMERCIALE DI BELFORTE – IPER – Varese
GIGANTE di Somma Lombardo
CARREFOUR di Gallarate – in Viale Milano
CARREFOUR MARKET di Gallarate – Via Carlo Noè
EMPORIO DI NOE’ – Gallarate
ARCAPLANET di Venegono Inferiore
ARCAPLANET di Gallarate.
La quinta edizione della “Giornata della raccolta di cibo per gli animali”, ha lo scopo di potere sopperire alle necessità di animali in situazione disagiata che vivono sul nostro territorio e sottolineare l’importanza di farsene carico. La giornata si svolgerà in diversi comuni della Provincia di Varese presso i quali si svolgerà la raccolta nei nodi commerciali sopra indicati: i clienti che vorranno farlo, potranno acquistare cibo per animali e consegnarlo ai volontari delle Associazioni Animaliste della Provincia di Varese, localizzati all’interno degli ingressi dei punti vendita dalle 9.00 fino alle 20.00 di sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.