Saltano le tubature alle Vidoletti, studenti a casa
Il ghiaccio ha spaccato le tubature della caldaia che non potrà essere riparata prima di giovedì 16 febbraio. Sospese le lezioni, ma la scuola resterà aperta
Saltano alcune condotte dell’acqua e saltano le lezioni alla scuola media Vidoletti. Fin dalla mattinata di mercoledì 15 febbraio la caldaia ha smesso di funzionare. Il guasto ha spinto il dirigente scolastico Antonio Antonellis ha disporre la sospensione delle lezioni per la giornata di giovedì 16 febbraio.
I sopralluoghi per ripristinare il funzionamento degli impianti sono stati effettuati subito dopo la scoperta delle perdite, ma lo stesso Comune di Varese ha informato la scuola che non sarà possibile un ripristino immediato. Il dirigente conta di risolvere il problema entro il 16 febbraio, quando saranno sospese le lezioni e comunque la scuola resterà aperta. In caso contrario verrà diramato un avviso ai seicento studenti e alle loro famiglie anche attraverso il sito internet: http://www.icvarese3-vidoletti.it/secondaria-vidoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.