Saltano le tubature alle Vidoletti, studenti a casa
Il ghiaccio ha spaccato le tubature della caldaia che non potrà essere riparata prima di giovedì 16 febbraio. Sospese le lezioni, ma la scuola resterà aperta
Saltano alcune condotte dell’acqua e saltano le lezioni alla scuola media Vidoletti. Fin dalla mattinata di mercoledì 15 febbraio la caldaia ha smesso di funzionare. Il guasto ha spinto il dirigente scolastico Antonio Antonellis ha disporre la sospensione delle lezioni per la giornata di giovedì 16 febbraio.
I sopralluoghi per ripristinare il funzionamento degli impianti sono stati effettuati subito dopo la scoperta delle perdite, ma lo stesso Comune di Varese ha informato la scuola che non sarà possibile un ripristino immediato. Il dirigente conta di risolvere il problema entro il 16 febbraio, quando saranno sospese le lezioni e comunque la scuola resterà aperta. In caso contrario verrà diramato un avviso ai seicento studenti e alle loro famiglie anche attraverso il sito internet: http://www.icvarese3-vidoletti.it/secondaria-vidoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.