“Un grossolano errore non spostare la sede del Comune”

L’affondo arriva dell’ex sindaco Romano Chierichetti, oggi capogruppo della Lega Nord in minoranza

«Un grossolano e antieconomico errore non spostare la sede del comune». L’affondo arriva dell’ex sindaco Romano Chierichetti, oggi capogruppo della Lega Nord in minoranza a Castelseprio. Chierichetti commenta così la scelta dell’amministrazione comunale: «La scelta di non spostare la sede del comune non la condividiamo, ma la rispettiamo. Considerato però il cattivo stato dell’immobile comunale che ha tutti gli impianti fuori norma, che ha evidenti barriere architettoniche e che è logisticamente inadeguato, la riteniamo un grossolano ed antieconomico errore. Quando la palestra sarà funzionale, e speriamo che con il debito contratto di 250.000 euro la si possa finalmente completare, le amministrazioni future saranno costrette a far fronte ad un doppio costo di gestione: quello del municipio e quello della palestra; e poi quando e con quali risorse si provvederà alla sistemazione dell’attuale municipio?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.