“Un grossolano errore non spostare la sede del Comune”
L’affondo arriva dell’ex sindaco Romano Chierichetti, oggi capogruppo della Lega Nord in minoranza
«Un grossolano e antieconomico errore non spostare la sede del comune». L’affondo arriva dell’ex sindaco Romano Chierichetti, oggi capogruppo della Lega Nord in minoranza a Castelseprio. Chierichetti commenta così la scelta dell’amministrazione comunale: «La scelta di non spostare la sede del comune non la condividiamo, ma la rispettiamo. Considerato però il cattivo stato dell’immobile comunale che ha tutti gli impianti fuori norma, che ha evidenti barriere architettoniche e che è logisticamente inadeguato, la riteniamo un grossolano ed antieconomico errore. Quando la palestra sarà funzionale, e speriamo che con il debito contratto di 250.000 euro la si possa finalmente completare, le amministrazioni future saranno costrette a far fronte ad un doppio costo di gestione: quello del municipio e quello della palestra; e poi quando e con quali risorse si provvederà alla sistemazione dell’attuale municipio?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.