“Viaggio” nel buco di via Padre Lega

Una giovane vittima della voragine apertasi qualche giorno fa nella strada racconta con le foto la sua disavventura: “Ci son finito dentro con la macchina”

buco gallarateHo letto l’articolo del giorno 2 riguardo la via Padre Lega a Gallarate, dove è ceduta la strada…. se volete vedere il buco che c’era nella notte guardate sulla mia bacheca di facebook, visto che io ci son caduto dentro con la macchina e adesso sono con il busto e il collare con 2 vertebre lesionate e schiacciate”.
Questo il racconto, breve e conciso, che Luka S., un giovane lettore ha inviato a Vasresenews per testimoniare la pericolosità della voragine apertasi in via Padre Lega, e ora richiusa, a Gallarate. Oltre alla breve segnalazione, sono le foto che proponiamo che meglio raccontano di cosa si sia trattato.

Galleria fotografica

La voragine di via Padre Lega 4 di 7

Gli altri articoli sulla via padre lega

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La voragine di via Padre Lega 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.