Al MilleNote si sfila con gli abiti di Katja Leve
La stilista lombarda presenta i suoi abiti in una serata tra gioielli e musica
Venerdì 30 Marzo, dalle ore 20.30 al Millenote Club di Busto Arsizio di Via Pozzi 5, si terrà la Presentazione della nuova CollezionePrimavera/Estate 2012 della stilista emergente lombarda Katja Leve. L’evento, nell’intento di annullare la classica distanza modella/spettatore di una sfilata da “passerella”, è stato pensato come immersione e fusione tra abito e fruitore. Le modelle non saranno delle figure rarefatte, astratte ed irraggiungibili ma nell’indossare gli abiti direttamente “tra la folla” saranno elementi vivi e reali. Le creazioni sartoriali, tutte opere uniche e 100%Made in Italy, potranno così essere godute da vicino fin nei più piccoli particolari. Gioielli e accessori saranno di Domenico Laterza. Durante la serata concerto di Luca Milani, dj set del Dr. Cina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.