Arrivano “Gli uomini che piantavano gli alberi”

Sessanta bambini delle scuole elementari legnanesi pianteranno un alberello, aiutati anche dal Sindaco Lorenzo Vitali e dall'assessore Domenico Gangemi

"Gli uomini che piantavano gli alberi", l’iniziativa promossa dai Lions Club e realizzata in collaborazione con Ersaf (Ente regionale salvaguardia foreste) di Regione Lombardia che prevede la piantumazione, entro la primavera 2012, di 3 mila alberi in tutta la regione, sbarca anche a Legnano.
Sessanta bambini delle scuole elementari legnanesi (Classe VA Toscanini 21 alunni, Classe VB Toscanini 20 alunni, Classe VC Deledda 19 alunni) domani mattina pianteranno un alberello, aiutati anche dal Sindaco Lorenzo Vitali e dall’assessore Domenico Gangemi.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 21 marzo, in via Marcolini tratto fra via Ravenna e via Abruzzi alle ore 10,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.