Arriverà il 10 luglio la sentenza del Consiglio di Stato
I giudici di secondo grado hanno chiesto ulteriori dettagli prima di pronunciarsi sul ricorso avanzato dall'amministrazione cittadina
Si dovrà attendere sino al 10 luglio per conoscere il verdetto del Consiglio di Stato in merito alla "questione Bardello”. I giudici, infatti, hanno deciso di chiedere al Prefetto Zanzi una serie di verifiche mancanti per far piena luce sulla contrapposizione tra l’amministrazione Quintè e il Comitato spontaneo sorto in via Piave dopo la rivoluzione viabilistica adottata il 10 agosto 2010.
Il Consiglio di Stato vuole capire dove siano collocate rispetto al centro le vie dove passava il traffico veicolare prima del nuovo piano e dove stiano quelle attualmente interessate dalla circolazione. Ma anche la loro grandezza, il numero di incroci e intersezioni presenti.
I nuovi dati dovranno pervenire alla Corte entro 90 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.