Arriverà il 10 luglio la sentenza del Consiglio di Stato
I giudici di secondo grado hanno chiesto ulteriori dettagli prima di pronunciarsi sul ricorso avanzato dall'amministrazione cittadina
Si dovrà attendere sino al 10 luglio per conoscere il verdetto del Consiglio di Stato in merito alla "questione Bardello”. I giudici, infatti, hanno deciso di chiedere al Prefetto Zanzi una serie di verifiche mancanti per far piena luce sulla contrapposizione tra l’amministrazione Quintè e il Comitato spontaneo sorto in via Piave dopo la rivoluzione viabilistica adottata il 10 agosto 2010.
Il Consiglio di Stato vuole capire dove siano collocate rispetto al centro le vie dove passava il traffico veicolare prima del nuovo piano e dove stiano quelle attualmente interessate dalla circolazione. Ma anche la loro grandezza, il numero di incroci e intersezioni presenti.
I nuovi dati dovranno pervenire alla Corte entro 90 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.